Mercato Juventus, pronto l’addio a centrocampo: nonostante il rinnovo

MERCATO JUVENTUS – In questo momento Blaise Matuidi attende di guarire dal coronavirus. Il francese è uno dei tre calciatore della Juventus positivi al test che ora attendono la completa guarigione.

Una situazione che frena anche i discorsi sul futuro con l’ex centrocampista del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto a fine stagione. Nelle ultime settimane si è parlato dell’opzione che la Juventus potrebbe esercitare per prolungare l’accordo del 32enne di almeno un’altra stagione.

Mercato Juventus, Matuidi verso l’addio

Allungare il contratto però non sarà sufficiente per sgombrare i dubbi sul futuro del calciatore: Matuidi è stato in questa stagione uno dei centrocampisti più utilizzati, saltando soltanto cinque partite tra campionato e Champions League.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo e gli altri big dicono si: pronto il taglio degli stipendi

Questo non frena le voci su un possibile addio, considerando che le caratteristiche del francese non si sposano a perfezione con il gioco di Sarri: per il 32enne non è da escludere un ritorno al Paris Saint-Germain, ma potrebbe esserci un tentativo anche da parte del Tottenham, soprattutto in caso di partenza di Ndombele. Estate rovente per il francese, ancora una volta con le valigie in mano.