JUVENTUS – Fuga di talenti, se così possiamo definirla. La quarantena italiana per molti calciatori della Juventus è già finita. Appena hanno saputo dell’esito negativo del loro tampone, sono tornati a dalle loro famiglie.
Il primo fu Ronaldo anche se il portoghese era già in Portogallo prima che esplodesse il caso Rugani. Poi Higuain, Pjanic e Khedira, seguirono altri calciatori bianconeri, e ieri sono arrivati gli ultimi casi di “fuga”.
Finisce l’auto-isolamento e altri due big della Juventus lasciano l’Italia. La quarantena imposta dalla società è terminata e molti ne stanno approfittando per tornare nel loro paese, dalle loro famiglie. Gli ultimi di una lunga serie, Danilo e Alex Sandro.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo e gli altri big dicono si: pronto il taglio degli stipendi
Dopo Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Sami Khedira, Douglas Costa e Miralem Pjanic che nei giorni scorsi sono ripartiti da Torino, nelle scorse ore come riportato da Calciomercato.it anche i brasiliani Danilo ed Alex Sandro sono ripartiti per tornare in patria e ricongiungersi alle proprie famiglie. Per entrambi era finito il periodo di isolamento precauzionale che si era reso necessario dopo l’esito positivo dei tamponi a cui si erano sottoposti i compagni Matuidi e Rugani.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…