Dybala Juventus, rinnovo vicino: cifre da top player per la Joya

DYBALA JUVENTUS – Vicinissimo all’addio l’estate scorsa, stagione da top player con un salto di qualità evidente, adesso la paura per il virus. Questa è stata la stagione di Dybala, dalle stalle alle stelle e potrebbe non finire qua.

In attesa di capire quando tornerà il calcio giocato, dalle parti della Continassa tiene banco il futuro di Paulo Dybala. La Joya, numero 10 bianconero, potrebbe presto trovare il rinnovo. Pronto dunque a prendersi anche la fascia da capitano.

Dybala Juventus, rinnovo in vista

Aria di incertezza in tutto il mondo del calciomercato per l’emergenza coronavirus, ma ci sono dei punti fermi. Uno di questi è che la Juventus vuole assolutamente trattenere Paulo Dybala. Appena possibile bisognerà riallacciare i fili per il contratto dell’argentino, in scadenza nel 2022Paratici non vuole assolutamente farsi trovare impreparato.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo e gli altri big dicono si: pronto il taglio degli stipendi

Il rischio da non correre assolutamente, secondo ‘Tuttosport’, è quello di arrivare alla penultima stagione dell’accordo con la ‘Joya’ senza il rinnovo e dunque non solo di perderlo, ma anche di farlo a condizioni svantaggiose. Entro l’estate, la società bianconera proverà a mettere la nuova intesa nero su bianco. L’idea è quella di vincolarsi per altri due anni, in cambio di un ingaggio da super top player (10 milioni netti a stagione, bonus compresi).