Marcelo Juventus, “Sportmediaset”: maxi offerta in vista, affondo decisivo

MARCELO JUVENTUS – Nonostante il coronavirus abbia fermato tutto il mondo del calcio, il calciomercato e le trattative non si fermano mai. Anzi, come riportato da Marca e confermato da Sportmediaset, la Juventus è tornata pesantemente su Marcelo.

Due stagioni fa fu vicinissimo alla Juventus ma tutto fu bloccato dalle cifre spropositate chieste dal Real e dalla permanenza di Alex Sandro. Dopo due anni però, finalmente sembra essere arrivato il momento: Marcelo a Torino è un affare concreto.

Marcelo Juventus, l’offerta bianconera

Secondo quanto riporta Marca, la Juventus, spinta da Cristiano Ronaldo, è tornata a puntare il giocatore: Paratici aveva prenotato un viaggio a Madrid proprio per parlare con l’entourage dell’esterno brasiliano, prima che la pandemia fermasse qualsiasi operazione.

Leggi anche: Ferran Torres Juventus, ecco il nuovo colpo di Paratici: dribbling e fantasia

Il Coronavirus non ha però frenato i bianconeri, che hanno offerto un contratto quadriennale al verdeoro. Trentadue anni a maggio, il giocatore sta seriamente meditando di concludere la sua lunga esperienza al Real dopo 14 stagioni da madridista.