Ronaldo Juventus, clamorosa indiscrezione: “Vicino l’addio alla Juve”

RONALDO JUVENTUS –  In quarantena nella sua Funchal per stare vicino alla mamma reduce da un complesso intervento d’urgenza, per Cristiano Ronaldo sono giorni tormentati e che potrebbero aprire anche nuovi scenari clamorosi per quanto riguarda il suo futuro.

Da tempo, ormai, più o meno convintamente circolano voci secondo cui l’asso portoghese potrebbe lasciare la Juventus durante la prossima estate. Indiscrezioni rafforzate dall’emergenza Coronavirus che sta fermando la Serie A (e gli altri campionati) che uscirà da questa emergenza inevitabilmente con gravi problemi economici che si stanno già riflettendo anche sugli stessi calciatori.

Ronaldo Juventus, il portoghese può partire

Il blocco dello stipendio di marzo, ad esempio, potrebbe essere solo uno dei primi provvedimenti ai quali si va incontro. Un motivo in più che potrebbe spingere ‘l’azienda CR7’ alla porta. In tal senso arrivano ancora una volta dalla Spagna rumours convinti in questa direzione.

Leggi anche: Mercato Juventus, “Don Balòn”: il top player bianconero si offre al Real

Il portale ‘Don Diario‘, in particolare, si sbilancia scrivendo che mai come in questo momento Cristiano Ronaldo è vicino all’addio alla Juventus. Al concretizzarsi delle misure che ridurrebbero il suo stipendio, si legge, il portoghese andrebbe subito alla ricerca di una nuova sfida con due destinazioni in cima alla lista delle preferenze: il ritorno al Real Madrid o al Manchester United. Più defilato c’è anche il PSG.