Juventus, Chiellini rivela: “Ho fatto il tampone ieri. Non ho sintomi ma…”

JUVENTUS – L’emergenza coronavirus continua a spaventare l’Italia ed il mondo. Dopo il caso Rugani, primo calciatore risultato positivo al COVID-19, il calcio italiano è nel caos. Diversi altri calciatori di Serie A son risultati positivi tra cui anche Matuidi.

Adesso le squadre sono in quarantena, soprattutto la Juventus. Alcuni però, ovvero Khedira, Pjanic ed Higuain, dopo aver saputo dell’esito negativo del tampone sono tornati dalle loro famiglie, lasciando la quarantena imposta dalla Juventus. Chi invece è rimasto a Torino è Giorgio Chiellini, che ha svelato cosa sta passando in questo periodo.

Juventus, Chiellini a JTV

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato a ‘Jtv’ rispondendo alle domande dei tifosi. Ovviamente grande attenzione all’emergenza coronavirus con due giocatori bianconeri risultati positivi (Rugani Matuidi): “Prima di tutto vi dico che sto bene e questa è la notizia più importante. Ieri ho fatto il tampone e attendo i risultati: non ho sintomi e spero sia positivo”

Leggi anche: Calciomercato Juventus, ci siamo: scambio alla pari con la Roma!

Chiellini ha raccontato infine il suo isolamento: “Sono rimasto qui perché la mia famiglia è giù a Livorno da quasi due mesi. La giornata la trascorro come tanti: esercizi fisici e cerco di passare il tempo. Leggo, guardo qualche serie in tv, ho rispolverato anche la playstation come quando ero più giovane. Poi ci sono le videochiamate con famiglia e amici”.

Gestione cookie