Theo Hernandez Juventus, asse caldo col Milan: può arrivare a Torino

THEO HERNANDEZ JUVENTUS – Il calciomercato Juventus può svoltare a sinistra. Sì. Ad essere finito nel mirino di Fabio Paratici è il terzino mancino del Milan Theo Hernandez. Il francese, autore di una grande stagione in rossonero, ha raggiunto un valore di 40-50 milioni che non fanno paura ai bianconeri.

Il suo innesto potrebbe portare ad una valutazione sul conto di Alex Sandro che da un paio di campionati non è più quello ammirato all’inizio. Insomma, valutazioni in corso che porterebbero ad una clamorosa rivoluzione.

Theo Hernandez Juventus, il piano di Paratici

A darne notizia è la Gazzetta dello Sport che evidenzia come il Milan debba contenere gli ingaggi e il calciomercato Juventus è sempre vivo. Il laterale è sbarcato per 20 milioni di euro a luglio dal Real Madrid, decurtandosi anche l’ingaggio pur di accettare la proposta rossonera. Una possibile offerta di una big con un progetto importante, però, potrebbero far tentennare Theo nella prossima finestra estiva come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

Leggi anche: Juventus, bel gesto di Agnelli: maxi donazione contro il Coronavirus

Il classe ’94 avrebbe diversi estimatori in Premier League, mentre in Italia è un profilo che piace alla Juventus e a Paratici. Il costo del suo cartellino è lievitato tra i 40 e i 50 milioni di euro, con il Milan che dovrà probabilmente fare uno sforzo economico per ritoccargli lo stipendio per non rischiare di perderlo a fine stagione. Ecco dunque che parte l’affondo di Paratici per il nuovo obiettivo bianconero. Occhio all’inserimento di una contropartita nell’affare (Bernardeschi o Rugani).