Icardi Juventus, più vicini: spunta la clausola che favorisce i bianconeri

ICARDI JUVENTUS – Torna pesantemente il nome di Mauro Icardi in orbita Juventus. L’argentino nelle ultime uscite ha trovato poco spazio e non sarebbe contento della situazione sviluppatasi a Parigi.

In compenso Paratici continua a monitorarlo e mantiene ottimi rapporti con la moglie/Agente Wanda Nara, che non ha mai nascosto l’interesse dei bianconeri. Il PSG vorrebbe riscattare Icardi ma da quello che trapela nelle ultime ore, tutto passa nelle mani del calciatore: sarà lui l’erede di Higuain a Torino, il nuovo numero 9?

Icardi Juventus, clausola pro bianconeri

Per riscattarlo definitivamente serviranno 70 milioni di euro. Ma il Psg che deciderà di fare? E soprattutto Maurito è davvero così convinto di restare in terra transalpina? Domande a cui difficile, ora come ora, dare una risposta sicura e inopinabile. Ciò che è certo è che Icardi è sempre stato in orbita Juventus. A rendere il tutto ancor più complicato, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe essere l’esistenza di una clausola che consentirebbe all’argentino di opporsi in caso di riscatto del Paris Saint-Germain.

Leggi anche: Theo Hernandez Juventus, asse caldo col Milan: può arrivare a Torino

Le modalità sarebbero le stesse con cui Salah,  nell’estate 2015, si è rifiutato di fare ritorno alla Fiorentina. Dall’Inter però, sotto questo punto di vista e quest’aspetto, arriverebbero soltanto smentite. Insomma, non resta che attendere maggio per sapere tutto la verità e per vedere cosa accadrà. La sensazione però è che sarà un’altra estate a dir poco di fuoco. Di certo Paratici non si lascerà sfuggire questa occasione