MATUIDI CORONAVIRUS – Il coronavirus continua a spaventare il mondo. Dopo che l’intero sport si è fermato, continuano i tamponi positivi in Serie A. Il primo calciatore risultato positivo fù Rugani, dopo di lui diversi calciatori tra Sampdoria e Fiorentina.
Adesso spunta un nuovo contagiato nella Juventus: Blaise Matuidi. Il centrocampista francese è risultato positivo al test del tampone. Nuovo allarme dunque in casa Juve che ha già messo in quarantena squadra e staff da diversi giorni.
Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus sui propri canali social. Il francese è stato sottoposto ad esami medici che successivamente hanno rivelato la positività al virus. Dunque un nuovo caso tra i calciatori bianconeri, che ad oggi restano preoccupati ma asintomatici.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, rinnovo o addio? Definito il futuro di CR7 a Torino
“Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…