Matuidi Coronavirus, secondo caso nella Juventus: positivo al COVID 19

MATUIDI CORONAVIRUS – Il coronavirus continua a spaventare il mondo. Dopo che l’intero sport si è fermato, continuano i tamponi positivi in Serie A. Il primo calciatore risultato positivo fù Rugani, dopo di lui diversi calciatori tra Sampdoria e Fiorentina.

Adesso spunta un nuovo contagiato nella Juventus: Blaise Matuidi. Il centrocampista francese è risultato positivo al test del tampone. Nuovo allarme dunque in casa Juve che ha già messo in quarantena squadra e staff da diversi giorni.

Matuidi Coronavirus, il francese è asintomatico

Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus sui propri canali social. Il francese è stato sottoposto ad esami medici che successivamente hanno rivelato la positività al virus. Dunque un nuovo caso tra i calciatori bianconeri, che ad oggi restano preoccupati ma asintomatici.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, rinnovo o addio? Definito il futuro di CR7 a Torino

“Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

Gestione cookie