MERCATO JUVENTUS – Il calcio europeo è ormai fermo. Il coronavirus ha preso il sopravvento, sospendendo tutti i principali campionati europei. Mentre però l’intera Italia è in quarantena, Paratici non si ferma.
In tempo di sosta e di blocco del campionato di Serie A e delle coppe europee, si torna, in un certo senso, a parlare di calciomercato. Infatti nelle ultime ore trapela dall’Inghilterra, quello che potrebbe essere il prossimo colpo bianconero.
In casa Juventus, nonostante gli obiettivi siano ancora tutti in ballo e in discussione, si prova a pensare al futuro e a eventuali innesti di qualità. Tanti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici. Uno di questi è senza alcun dubbio quello di Emerson Palmieri. Nuove conferme sull’interesse verso il terzino italo-brasiliano arrivano direttamente dalla Gran Bretagna.
Leggi anche: Kane Juventus, “The Sun” rivela: l’attaccante inglese ha scelto i bianconeri
Il noto tabloid ‘Mail on Sunday’ ha infatti parlato di un’offerta di circa 35 milioni di euro che i bianconeri potrebbero presentare al Chelsea la prossima estate, quando il calciomercato riaprirà i battenti. Il contratto del 25enne con il club londinese scadrà il 30 giugno del 2022. I Blues quindi potrebbero non avere fretta e alzare le richieste e le pretese economiche. A far la differenza però potrebbe essere la volontà del calciatore. I prossimi mesi comunque potrebbero essere quelli decisivi.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…