Coronavirus, caso Rugani: positiva anche la fidanzata, i dettagli

CORONAVIRUS –  Continua il caos causato dal Coronavirus. Aumentano ogni giorno i contagi in Italia. Tra calciatori di Serie A e squadre ferme, il calcio, come l’intera nazione è in quarantena. Il primo caso tra i calciatori italiani è stato Daniele Rugani.

Juventus ed Inter son state le prime società a mettersi in quarantena. Successivamente diversi giocatori tra Fiorentina e Sampdoria sono risultati positivi. Adesso spunta un nuovo caso “vicino” alla Juve: la fidanzata di Rugani.

Coronavirus, Michela Persico positiva come Rugani

“Esito positivo ma asintomatica!”: Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, su Instagram comunica di essere stata contagiata dal coronavirus. In un video la giornalista ha voluto comunicare di essere risultata positiva al Covid-19 ma di essere asintomatica: “Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene ! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”

Leggi anche: Kane Juventus, “The Sun” rivela: l’attaccante inglese ha scelto i bianconeri

Nel video, la Persico è entrata nel dettaglio del proprio stato di salute lanciando messaggi rassicuranti.“Sto benissimo, non ho alcun sintomo. Possono esserci anche casi come il mio, fortunati nella sfortuna. Basta retare in casa tranquilli, prendere la tachipirina se sale la febbre e tutto passa”. Infine, tranquillizza tutti:“Volevo tranquillizzarvi sulla salute mia e di Daniele, siamo positivi ma asintomatici”.

Gestione cookie