RONALDO – Il coronavirus è stato dichiarato pandemia: un’emergenza di livello mondiale che in Italia, ha costretto tutti alla quarantena. Italia zona rossa, italiani costretti a non uscire e attività chiuse in tutta la penisola.
Milioni sono per fortuna, i soldi donati dai vip (tra calciatori ed influencer) per sostenere la lotta contro il virus. La Juventus tra tutte sta donando milioni di euro, tra calciatori e staff. Chi non smette però di sorprendere è Cristiano Ronaldo: fenomeno dentro e fuori dal campo.
Ronaldo, trasforma i suoi Hotel in ospedali
Tra coloro che stanno cercando di dare una grossa mano alla comunità c’è anche Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Marca, il fuoriclasse della Juventus, da sempre molto attivo nel sociale, ha deciso di ‘scendere di campo’ e di dare il suo contributo, mettendo a disposizione di suoi hotel in Portogallo.
Leggi anche: Pjanic Juventus, sirene estere per il centrocampista: addio imminente?
Le strutture verranno trasformate in veri e propri ospedali al fine di aiutate a combattere la pandemia e non solo vi si potrà accedere in maniera del tutto gratuita, ma sarà lo stesso campionissimo lusitano a pagare di tasca propria medici e tutto il personale che lavorerà al proprio interno.