DYBALA JUVENTUS – Nelle ultime settimane l’emergenza coronavirus ha preso il sopravvento, accantonando il calcio in generale. Nonostante il periodo di quarantena, arrivano notizie sulla Juventus.
Dopo Matuidi, un altro pilastro e simbolo bianconero è vicino al rinnovo: la Joya Paulo Dybala. Il numero 10 dopo esser stato vicino all’addio in estate, potrebbe rinnovare il proprio contratto con la vecchia signora.
Dybala Juventus, rinnovo per la Joya
Il coronavirus ha fermato il calcio e rimandato molti discorsi, ma ci sono dei punti fermi. Uno di questi, secondo ‘Tuttosport’, è l’intenzione di Dybala e della Juventus di proseguire insieme. Prima dell’emergenza, era stato fissato, per i primi di aprile, un incontro tra il manager della Joya, Antun, e il club bianconero.
Leggi anche: Ronaldo contro il coronavirus: gesto incredibile, pagherà tutto CR7
Incontro ovviamente rinviato per cause di forza maggiore, ma semplicemente posticipato alla primavera inoltrata. Il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2022, sarà rinnovato secondo il quotidiano torinese anche nel caso in cui per l’emergenza si dovesse fare fronte, per tutti, ad introiti minori. Dunque buone notizie in questo periodo buio senza calcio.