TONALI JUVENTUS – Nonostante il virus che sta bloccando lo sport in Italia e nel mondo, il mercato non si ferma. La Juventus continua a ragionare in prospettiva futura ed ha capito che se c’è un reparto da migliorare ulteriormente.
Con il calciomercato estivo all’orizzonte, quello è il centrocampo. Ed il grande obiettivo bianconero, ormai da mesi, è Sandro Tonali, questo non è certamente un mistero. Il classe 2000 del Brescia si è dimostrato già pronto per diventare il titolare di una big a lungo termine, la Juventus non ha intenzione di farselo scappare, anche perché è un talento tutto italiano.
Tonali Juventus, nuova offerta bianconera
Il presidente del Brescia, Cellino, chiede non meno di 50 milioni di euro. Anzi, se il campionato dovesse riprendere e Tonali dovesse ancora aumentare il suo rendimento, quella cifra potrebbe non bastare più. Ma, come riporta Tuttosport, le contropartite tecniche potrebbero avere un ruolo decisivo: e Paratici ha due ottime carte.
Leggi anche: Serie A, scontro tra Agnelli e Lotito: “Pensi più alla classifica che alla saluta”
Le contropartite sarebbero Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 che sta facendo bene in prestito al Perugia, e Idrissa Touré, stesso ruolo ma 1998, protagonista con la Juve Under 23 in Serie C. La concorrenza per Sandro Tonali arriva non solo dall’Italia (con l’Inter in pole tra le altre squadre) ma anche dall’estero: i due Manchester, il Chelsea, l’Atletico Madrid e il Paris Saint-Germain sono sempre alla finestra.