CORONAVIRUS – L’emergenza coronavirus sta spaventando il mondo. Tutto lo sport è fermo in Italia. Nel calcio dopo Rugani, diversi casi si sono verificati. Juventus, Inter, Sampdoria e Fiorentina sono tutte in quarantena.
La situazione sta sfuggendo di mano, sempre più calciatori sono a rischio contagio. Tutti i principali campionati europei sono stati sospesi. Dalla Liga alla Ligue 1.
Sono al momento nove i calciatori della massima serie positivi al Coronavirus. Il primo era stato Rugani della Juve seguito da Gabbiadini della Sampdoria. Ieri altri quattro giocatori blucerchiati erano risultati positivi al tampone: Ekdal, La Gumina, Colley e Thorsby. Juventus in quarantena, con Ronaldo rimasto in Portogallo con la famiglia, non rientrerà in Italia prima della fine della quarantena di massa.
Leggi anche: Serie A, scontro tra Agnelli e Lotito: “Pensi più alla classifica che alla saluta”
Altri due giocatori di serie A positivi al Coronavirus. Si tratta di Cutrone e Pezzella della Fiorentina, club che ieri ha registrato la positività di Vlahovic. Ecco il comunicato viola: “La Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…