CORONAVIRUS – L’emergenza coronavirus diventa globale. Dopo lo stop alla Serie A, arriva lo stop alla Premier League, alla Liga e ad altri campionati. Sospese le competizioni UEFA. Nel mondo già molti atleti sono risultati positivi al Coronavirus.
In Italia, oltre Rugani e Gabbiadini, ci sono altri 4 calciatori della Sampdoria. Mentre in Premier League oltre al tecnico Arteta anche diversi giocatori del Leicester e Callum Odoi del Chelsea. Insomma, il virus spaventa il mondo del calcio, anche un gigante come Ronaldo. Il portoghese pochi minuti fa ha pubblicato una lettera.
Ecco l’appello di CR7: “Il mondo sta attraversando un momento davvero difficile, in cui chiede la massima attenzione e dedizione da parte di tutti noi. Oggi parlo non solo da calciatore, ma da figlio, padre, essere umano preoccupato con gli ultimi sviluppi che stanno colpendo l’intero mondo. E’ importante che tutti seguiamo i consigli della WHO, World Health Organization, e i comportamenti di chi ci governa su come tocca affrontare questa situazione“.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dal Real Madrid: pronta l’offerta
“Proteggere vite umane deve venire sopra ogni altro interesse. Vorrei mandare i miei pensieri a ognuno che ha perso qualcuno vicino, la mia solidarietà a chi sta combattendo il virus, come il mio compagno Daniele Rugani, e il mio continuo supporto agli incredibili professionisti che mettono la loro vita a rischio per salvare gli altri“.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…