MERCATO JUVENTUS – Il coronavirus blocca il calcio italiano e poco a poco anche quello mondiale. Nonostante però una situazione delicata in Italia, Paratici continua a lavorare.
Pronto a regalare una Juventus sempre più forte a Sarri, che dovrà esaltarne le caratteristiche. In attesa di Juve Lione, il dirigente bianconero si dedica al mercato e nelle ultime ore è piombato su un 2002 molto interessante: da molti definito “il nuovo Pirlo”.
Mercato Juventus, sfida per Vranckx
In attesa di tornare a sfidarsi sul campo se e quando riprenderà il campionato di Serie A, Juventus e Milan sono pronte a darsi battaglia sul terreno del calciomercato. Stando a quanto riportato dal quotidiano ‘De Gazet van Antwerpen’, infatti, sia i bianconeri che i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Aster Vranckx.
Leggi anche: Juventus, stop al traffico aereo: CR7 bloccato in Portogallo? La soluzione
Si tratta di un centrocampista belga classe 2002 che nonostante la giovane età gioca già in pianta stabile nella prima squadra del Mechelen. Considerato il ‘nuovo Pirlo‘, su di lui hanno messo gli occhi anche gli inglesi del Manchester City ed i tedeschi del Bayern Monaco, ma finora l’unico club che avrebbe mosso dei passi ufficiali per accaparrarselo sarebbe il Feyenoord.