JUVENTUS – La Juventus continua ad allenarsi a Torino, in vista della Champions. Si avvicina sempre più la sfida Juve-Lione e al momento a Torino manca il fenomeno portoghese di Madeira.
Cristiano Ronaldo accompagnato dalla famiglia è volato in Portogallo con un jet privato all’indomani della sfida contro l’Inter, per stare vicino alla madre Dolores, che era stata colpita da un malore la scorsa settimana.
Juventus, Ronaldo in Portogallo: la soluzione
Un permesso concordato dunque quello che ha consentito al fenomeno di Funchal di tornare in patria saltando l’allenamento mattutino dopo essere stato assente anche martedì. Nelle ultime ore inoltre aleggiavano dubbi sul rientro in Italia di CR7. Soprattutto viste le nuove restrizioni imposte dal Governo portoghese sui collegamenti aerei con la penisola italiana.
Leggi anche: Juventus Lione, Garcia perplesso: “Italia zona rossa. Perchè si gioca?”
Come evidenziato da ‘Tuttosport’ però, nonostante tutto non dovrebbero esserci ripercussioni. In quanto Cristiano Ronaldo avrebbe un volo autorizzato che lo attende giovedì mattina per rientrare in Italia. A meno di sorprese scongiurato qualunque tipo di problema per il numero 7 della Juventus che presto sarà di nuovo al servizio di Sarri, in attesa anche di capire se la sfida contro il Lione avrà regolare svolgimento.