Juventus, allenamenti regolari: oggi assente Ronaldo, ecco perchè

JUVENTUS – Il coronavirus ferma il calcio italiano ma non le competizioni europee infatti, la Champions League andrà regolarmente in scena ma senza pubblico. Già questa sera, Valencia Atalanta sarà a porte chiuse, così come l’Europa League.

Mentre alcuni club di Serie A, come Fiorentina Milan, hanno deciso di chiudere le porte dei rispettivi centri d’allenamento a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus, la Juventus è tornata in campo questo pomeriggio ad allenarsi al Training Center Continassa in vista del ritorno di Champions League in programma tra una settimana contro il Lione.

Juventus, assente Ronaldo

Dopo il giorno di riposo concesso ieri all’indomani della vittoria in campionato contro l‘Inter, la squadra di Sarri ha ricominciato l’attività in campo, cominciando con una fase dedicata al lavoro aerobico, indirizzato a tutti i calciatori, per poi focalizzarsi su possesso e partita per chi non ha giocato domenica.

Leggi anche: Serie A, scudetto alla Juventus? La FIGC: “3 ipotesi, inclusi i playoff”

Assente Cristiano Ronaldo che ha usufruito di una giornata di permesso. Domani la squadra tornerà in campo in tarda mattinata. Il portoghese era volato in Portogallo per stare vicino alla madre ricoverata. La Juventus continuerà ad allenarsi per tutta la settimana in vista del Lione. Il programma degli allenamenti potrebbe subire qualche variazione solo in caso di rinvio della Champions League.

Gestione cookie