JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera all’Allianz Stadium va in scena la sfida più attesa: il Derby d’Italia. Prima volta per Conte da avversario a Torino, nel suo vecchio stadio che però sarà vuoto causa emergenza coronavirus.
Situazione irreale in Italia, con il calcio che per un mese sarà a porte chiuse. Dunque partita senza tifosi per la Juventus che va a caccia del contro sorpasso in classifica ai danni della Lazio.
Sarri continua col 4-3-3, complice le belle prestazioni di Cuadrado, tornato in attacco. Insieme a Ronaldo nel tridente bianconero ci saranno Cuadrado e Dybala, insidiati però da Gonzalo Higuain, che vuole ritagliarsi uno spazio: a rischio è soprattutto il 10 bianconero.
Leggi anche: Icardi Juventus, nuova indiscrezione: clausola anti Juve tra PSG e Inter
Centrocampo con i ballottaggi aperti per affiancare Pjanic: Bentancur in vantaggio su Ramsey, Matuidi su Rabiot. In difesa da valutare se sarà rischiato Chiellini o meno, nel caso sarà come al solito De Ligt a fare coppia con Bonucci, mentre sulle fasce spazio a Danilo e Alex Sandro, con Szczesny tra i pali.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…