Icardi Juventus, nuova indiscrezione: clausola anti Juve tra PSG e Inter

ICARDI JUVENTUS – Stasera sarà Derby d’Italia, ma il duello tra le due società non si è mai fermato e potrebbe infiammarsi la prossima estate, quando sarà da stabilire il futuro di Mauro Icardi.

L’argentino talento nerazzurro in prestito al PSG, vanta un diritto di acquisto pari a 70 milioni di euro. Tuttavia, spuntano importanti retroscena su una sorprendente clausola prevista nell’accordo tra i parigini e i milanesi.

Icardi Juventus, intesa tra PSG e Inter

Clamorose voci arrivano da Tuttosport. Le cifre che circolano sull’eventuale trasferimento di Icardi alla Juventus non sarebbero del tutto esatte. Secondo quanto trapela da fonti francesi, riporta ‘Tuttosport’, vigerebbe un’intesa tra Inter PSG: qualora i transalpini lo riscattassero e poi lo girassero a un’altra squadra italiana, la somma che spetterebbe ai nerazzurri salirebbe fino a 85 milioni di euro.

Leggi anche: Mercato Juventus, Dybala: rinnovo o addio? Futuro in bilico per la Joya

Sarebbe dunque di 15 milioni in più la cifra che i bianconeri dovrebbero sborsare per averlo. Così, Paratici si troverebbe a un bivio: abbandonare la pista Icardi oppure fare di tutto per ingaggiarlo ma garantendo agli storici rivali l’opportunità di godere di un’entrata extra. Intanto, stasera, salvo nuove sorprese per la questione Coronavirus, la sfida si sposterà nuovamente sul campo.

Gestione cookie