JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Derby d’Italia spettrale. Scenario mai visto per un Derby d’Italia unico, che sa già di scudetto (Lazio permettendo). Senza tifosi, causa coronavirus, la Juventus di Sarri domani sfiderà l’Inter di Conte che torna all’Allianz Stadium da avversario per la prima volta.
Non ci saranno i tifosi di casa, svantaggiati i bianconeri in questa situazione, ma come previsto secondo il decreto, ci aspetta un mese di calcio a porte chiuse. Dopo ben 12 giorni da quel maledetto Lione Juve che fa ancora male, i bianconeri devono rispondere sul campo. CR7 e Lukaku si sfidano. Il portoghese potrebbe battere il record di Quagliarella e Batistuta segnando in 12 match consecutivi di Serie A.
Juventus Inter probabili formazioni, ecco chi gioca
Sarri dovrebbe optare per il 4-3-3. Davanti a Szczesny, al centro della difesa è vivo il ballottaggio fra De Ligt e Chiellini, con l’olandese che resta in leggero visto che l’azzurro è reduce da un leggero affaticamento muscolare. A destra agirà Danilo, con Alex Sandro a sinistra.
Leggi anche: Icardi Juventus, rottura col PSG: Paratici propone uno scambio ai francesi
Pjanic sarà il playmaker di centrocampo, mentre Bentancur e Matuidi (favorito su Rabiot) agiranno da mezzali. A disposizione anche Khedira, che probabilmente partirà dalla panchina. Nel tridente d’attacco Dybala è favorito su Higuain come centravanti, mentre Cuadrado (in vantaggio su Douglas Costa) e Cristiano Ronaldo agiranno da esterni offensivi.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez.