ICARDI JUVENTUS – A poco più di 24 ore dal Derby d’Italia, a porte chiuse causa coronavirus, si parla già di Juve Inter in ottica calciomercato. Il nome in questione infatti è quello di Mauro Icardi.
L’ex capitano nerazzurro è nel mirino della Juventus da tempo e dopo i primi mesi pieni di gol al PSG sembrava tutto sfumato per la Vecchia Signora. Ma dalla Francia arrivano clamorose voci: Maurito potrebbe lasciare Parigi a fine stagione. Paratici è pronto a prenderlo, al suo posto uscirà Higuain.
Secondo quanto riportato in Francia, Icardi sembra essere prigioniero di Neymar e Mbappé: il rapporto con le due stelle del Psg non è dei migliori, l’attaccante argentino in prestito dall’Inter è in sofferenza. Così la suggestione Juventus potrebbe tornare di moda visto che la dirigenza bianconera apprezza da tempo l’ex capitano nerazzurro.
Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, il baby talento brasiliano conferma: “Sono contento”
Il primo passo è obbligatorio: Leonardo, ds del Paris Saint Germain, deve riscattare il cartellino di Icardi dall’Inter per 70 milioni di euro. Poi toccherà al giocatore decidere se rimanere al Psg o forzare la mano per andar via. Paratici è in contatto con Wanda Nara che gradirebbe un ritorno in Italia e in Serie A del marito. Possibile l’inserimento eventuale nella trattativa Juve-Psg di alcune contropartite tecniche come De Sciglio che piace al club francese. Attenzione a Pjanic, profilo estremamente gradito al presidente Al-Khelaifi.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…