ICARDI JUVENTUS – A poco più di 24 ore dal Derby d’Italia, a porte chiuse causa coronavirus, si parla già di Juve Inter in ottica calciomercato. Il nome in questione infatti è quello di Mauro Icardi.
L’ex capitano nerazzurro è nel mirino della Juventus da tempo e dopo i primi mesi pieni di gol al PSG sembrava tutto sfumato per la Vecchia Signora. Ma dalla Francia arrivano clamorose voci: Maurito potrebbe lasciare Parigi a fine stagione. Paratici è pronto a prenderlo, al suo posto uscirà Higuain.
Icardi Juventus, le ultime dalla Francia
Secondo quanto riportato in Francia, Icardi sembra essere prigioniero di Neymar e Mbappé: il rapporto con le due stelle del Psg non è dei migliori, l’attaccante argentino in prestito dall’Inter è in sofferenza. Così la suggestione Juventus potrebbe tornare di moda visto che la dirigenza bianconera apprezza da tempo l’ex capitano nerazzurro.
Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, il baby talento brasiliano conferma: “Sono contento”
Il primo passo è obbligatorio: Leonardo, ds del Paris Saint Germain, deve riscattare il cartellino di Icardi dall’Inter per 70 milioni di euro. Poi toccherà al giocatore decidere se rimanere al Psg o forzare la mano per andar via. Paratici è in contatto con Wanda Nara che gradirebbe un ritorno in Italia e in Serie A del marito. Possibile l’inserimento eventuale nella trattativa Juve-Psg di alcune contropartite tecniche come De Sciglio che piace al club francese. Attenzione a Pjanic, profilo estremamente gradito al presidente Al-Khelaifi.