ZIDANE JUVENTUS – Dopo le insistenti voci su Guardiola e l’esonero di Sarri, un “vecchio” nome torna a spaventare l’ex tecnico del Chelsea, attuale allenatore bianconero.
Da Madrid non sembra correre buon sangue tra Zidane e Florentino Perez, che dopo la sconfitta in Champions, sembra esser in rotta. Il tecnico francese potrebbe lasciare i blancos a fine stagione e dall’Inghilterra arrivano voci confortanti per la Juventus.
Il presidente Andrea Agnelli ha mantenuto una stretta relazione con l’attuale manager del Real Madrid, Zidane. E con Juventus e Real che restano in rapporti amichevoli, Zidane sta valutando di passare al club di Serie A , che non sarebbe tenuto a pagare una tassa per liberare il francese dal suo contratto, che scadrà nel giugno del 2022.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, nuovo colpo dal PSG: Paratici avvia i contatti
Dall’Inghilterra (Daily Mail) arriva la notizia secondo la quale la Juventus è disposta a offrire a Zinedine Zidane un contratto da 7 milioni di euro per portarlo in panchina la prossima stagione. A Torino ritroverebbe il suo ex pupillo Cristiano Ronaldo con cui vinse le 3 Champions League consecutive. Secondo i dirigenti, oltre il sogno Guardiola, Zizou sarebbe il candidato ideale per la panchina bianconera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…