Juventus Inter probabili formazioni, Bentancur dal 1′: sorpresa Chiellini

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente il Derby d’Italia. Dopo tutte le polemiche scaturite dai rinvii, porte aperte o porte chiuse, è deciso: domenica sera Juventus-Inter andrà in scena a porte chiuse.

Atmosfera surreale a Torino, le due compagini rivali si sfideranno a porte chiuse. Penalizzati dunque i bianconeri che non avranno il supporto della loro gente. Sarri ritrova Ronaldo e Chiellini dopo degli ultimi giorni particolari tra il malore della mamma di CR7 e l’affaticamento del capitano.

Juventus Inter probabili formazioni, chi gioca

Tifosi della Juventus col fiato sospeso per la presenza di Cristiano Ronaldo, reduce da un viaggio in Portogallo per sincerarsi delle condizioni della madre Dolores, colpita da un ictus. Il portoghese però sarà regolarmente al suo posto nel tridente con Cuadrado Dybala.

Leggi anche: Zidane Juventus, Daily Mail conferma: “Contratto da 7 milioni”

Solo panchina per Higuain apparso poco lucido nell’ultimo periodo. Bentancur Matuidi ai lati di Pjanic, bocciatura per Rabiot. Capitan Chiellini ha recuperato dopo un affaticamento all’adduttore ma De Ligt e Bonucci dovrebbero sistemarsi al centro della retroguardia, Danilo Alex Sandro i terzini con Szczesny tra i pali.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku.

Gestione cookie