TER STEGEN JUVENTUS – La Juventus lavora anche in prospettiva. Sono tanti i nomi finiti sul taccuino di Paratici, e adesso si programma la nuova stagione considerando profili di prospettiva e top player.
Dalla stampa spagnola arriva una clamorosa indiscrezione, con un titolarissimo del Barcellona che potrebbe abbandonare la Catalogna per unirsi ai bianconeri. I contatti sono stati già avviati.
Ter Stegen Juve: contatti avviati
Secondo quanto riferito da Cadena Cope l’agente di Marc-Andre Ter Stegen avrebbe di fatto aperto a una possibilità concreta di approdo a Torino del numero uno dei blaugrana. Il Barcellona se lo coccola dopo le grandi parate che hanno fatto impazzire tutti gli spettatori del Clasico.
La Juve ha già Szczesny tra i pali: il polacco ha rinnovato fino al 2024, ma nel calciomercato tutto è possibile. Paratici ha già impostato dei timidi sondaggi con l’entourage del giocatore, su quest’ultimo anche il Bayern Monaco e il Psg. L’idea c’è, ma la concorrenza per l’obiettivo sarebbe folta. Possibile cambio di portiere alla Continassa.