Calciomercato Juvetnus, colpo in attacco: a riferirlo è goal.com

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte acquisti in casa Juventus. Secondo quanto riferito da uno dei maggiori portali d’informazione sportiva, la società piemontese sarebbe pronta a mettere a segno un colpo importante.

Il nome che circola in orbita Juventus è quello di uno dei gioielli del calcio brasiliano; giovane, di prospettiva ed in grado di catturare l’attenzione di alcuni dei migliori club del mondo tra i quali anche la squadra della famiglia Agnelli.

Calciomercato Juventus, il nome nuovo è quello di Kaio

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la Juventus avrebbe messo nel mirino il gioiello del Santos Kaio. L’attaccante classe 2020, piace ai bianconeri ma non soltanto. A riferirlo è goal.com, secondo cui però, i bianconeri non avrebbero intenzione di sborsare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria, ma l’intenzione è quella di assicurarsene comunque le prestazioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo Pogba: arriva il nuovo regista e il nuovo n.9

Manca ancora tanto alla sessione estiva del calciomercato, ma la dirigenza bianconera è a lavoro con l’intento di ringiovanire una rosa che nonostante la forza, va comunque migliorata e “rinfrescata”.