Juventus Milan, Coppa Italia: porte aperte solo per alcuni tifosi, ecco quali

JUVENTUS MILAN – Juventus-Inter, insieme a Milan-Genoa e altre tre gare di Serie A sono state rinviate ufficialmente al 13 maggio. Per evitare danni economici e d’immagine, la Lega ha optato per posticipare le gare di diversi mesi. Sopratutto vista l’importanza mondiale del Derby d’Italia, che sarebbe stata vista da milioni di persone in ogni paese del globo.

Non sembra però a rischio Juventus-Milan di Coppa Italia, gara valida per le semifinali di ritorno. Dopo l’1-1 dell’andata, si giocherà allo Stadium per guadagnare la finale, tra l’altro posticipata al 20 maggio in seguito al rinvio del Derby d’Italia.

Juventus Milan, in attesa della decisione UFFICIALE

La proposta del governo per Juventus-Milan è far si che si giochi mercoledì sera regolarmente a porte aperte, ma con i soli residenti a Torino: i tifosi delle altre regioni e delle altre provincie piemonetsi non potranno accedere al big match di Coppa Italia a causa dell’emergenza coronavirus.

Leggi anche: Lione Juventus, faccia a faccia all’intervallo tra Dybala e CR7: il video

Secondo quanto riportato invece dall’ANSA, la sfida dovrebbe giocarsi a porte aperte con il possibile divieto di accesso allo Stadium imposto ai tifosi provenienti da LombardiaVeneto ed Emilia Romagna, ovvero le regioni che al momento stanno vivendo le situazioni più critiche. Nessuna decisione è stata di fatto ufficializzata, anche se davanti ad una conferma tutto potrebbe cambiare fino all’ultimo secondo.

Gestione cookie