Juventus Inter senza pace: potrebbe cambiare data, dipenderà dall’Europa

JUVENTUS INTER – Non c’è pace. Dopo giorni a capire se meglio fare a porte chiuse, a 24 dal match, Juventus Inter venne rimandata al 13 maggio. Calendario illegale per le due squadre che qualora dovessero arrivare infondo a tutte le competizioni avrebbero  un match ogni 3 giorni per tutto il mese di maggio.

Mentre la Lazio giocherebbe una volta a settimana. Dopo le tante polemiche tra le parole di Marotta e quelle della Lega spunta una soluzione. Ennesima nuova data per il Derby d’Italia, che quindi potrebbe essere anticipato.

Juventus Inter anticipata? Le nuove date

Come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’ stamani, il 13 maggio rappresenta solo una data limite entro la quale la partita tra Juventus-Inter, rinviata nella giornata di ieri, dovrà essere giocata. Il match potrebbe giocarsi anche prima qualora le due squadre dovessero uscire prima dalle competizioni europee.

Leggi anche: Juventus Milan, Coppa Italia: porte aperte per alcuni tifosi, ecco quali

In quale caso si renderebbero disponibili e liberi i giorni in cui sarebbero in programma i quarti di finale e le semifinali di Champions League, ovvero 8-15 aprile e 29 aprile- 6 maggio. Queste sono tutte date che potrebbero vedere disputarsi Juventus-Inter se la campagna europea delle due squadre dovesse andare male.

Gestione cookie