Mercato Juventus, ostacolo Simeone per il super colpo a parametro zero

MERCATO JUVENTUS – Non solo Mourinho, c’è un altro ‘nemico’ della Juventus pronto a mettere i bastoni tra le ruote sul mercato al club bianconero. Si tratta di Diego Simeone che, come il manager portoghese, avrebbe messo gli occhi su Willian, in uscita dal Chelsea.

Il brasiliano, accostato alla società piemontese, ha rivelato come stiano proseguendo i colloqui con la dirigenza ‘Blues’, ma al momento l’accordo sembra essere lontano visto che il giocatore chiede un triennale mentre gli inglesi gli hanno proposto un rinnovo per due stagioni.

Mercato Juventus, Simeone vuole Willian

Willian è un obiettivo di calciomercato Juventus ormai da parecchio tempo ed è diventato ben presto un vero e proprio pallino per Maurizio Sarri che lo vorrebbe ormai a tutti i costi portare in bianconero dal momento che lo ha allenato quando sedeva sulla panchina del Chelsea. Non è, però, tutto così facile.

Leggi anche: Juventus Inter e non solo, UFFICIALE: rinviate le gare a porte chiuse

Diego Simeone, stravede per lui e vorrebbe portarlo in Spagna per fargli intraprendere una nuova avventura. Ci riuscirà? E’ presto per dirlo, soprattutto dal momento che, come riporta Calciomercato.it, sono inaspettatamente iniziati i colloqui con i dirigenti inglesi del Chelsea per un rinnovo al momento molto lontano a causa delle pretese del ragazzo che vorrebbe un triennale, mentre il club soltanto un biennale abbassando ovviamente anche le pretese economiche. Paraitici è già al lavoro per giocare in anticipo.

Gestione cookie