Lione Juventus probabili formazioni: Ramsey dal 1′, sorpresa in attacco

LIONE JUVENTUS PROBABILI JUVENTUS- La Juventus si prepara al match d’andata degli ottavi di finale in terra francese. Lione avversario ostico, ma i bianconeri dovranno cercare di ipotecare il passaggio del turno già dal match d’andata.

Sarri si affiderà al solito 4-3-3 con Danilo confermato sulla destra e Alex Sandro sulla sinistra. Bonucci e De Ligt agiranno in posizione centrale. Poche novità a centrocampo, resta un solo ballottaggio da sciogliere, ovvero quello tra Bentancur e Ramsey, con il gallese leggermente in vantaggio.

Lione Juventus probabili formazioni: Dybala centravanti, svolta Sarri

Come contro la SPAL, Dybala sarà schierato in posizione di finto nueve. Completeranno il reparto offensivo Cuadrado e Ronaldo. Pjanic farà ritorno in cabina di regia. Chance dal 1′ per Matuidi favorito su Rabiot.

Leggi anche: Mercato Juventus, “Don Balòn”: nuovo colpo, accordo col brasiliano

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Fernando Marçal; Dubois, Tousart, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. ALL.: Garcia.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri