Mercato Juventus, “Don Balòn”: nuovo colpo, accordo col brasiliano

MERCATO JUVENTUS – In questa stagione Alex Sandro sta facendo gli straordinari non avendo una vera e propria riserva a sinistra, se non De Sciglio ma adattato. Così Paratici da tempo è alla ricerca di un vice per il brasiliano.

Si erano sondati diversi profili tra cui Pellegrini (di proprietà della Juventus) che però rimarrà a Cagliari fino alla fine della stagione. Oppure Emerson Palmieri, pupillo di Sarri rimasto però ancora al Chelsea. E l’ultimo nome è quello di un ex Inter: Alex Telles. Brasiliano, del Porto, praticamente il sosia di Alex Sandro.

Mercato Juventus, accordo trovato con Telles

La Juventus si muove, come di consueto, già con un certo anticipo in vista della prossima stagione. Dalla Spagna e in particolare da ‘Don Balon’ si dicono certi che i bianconeri abbiano già messo le mani su un nuovo acquisto per la prossima stagione.

Leggi anche: Juventus, i convocati in vista di Lione: 4 rientri fondamentali, sorride Sarri

Ci sarebbe già l’accordo con il Porto per Alex Telles, laterale brasiliano ex Inter. Il giocatore sarebbe un profilo molto apprezzato da Cristiano Ronaldo e le cifre dell’intesa con i lusitani si aggirerebbero intorno ai 25 milioni di euro. Telles è in scadenza di contratto con i Dragoes nel 2021, ma non sembrerebbero esserci spiragli per il rinnovo, situazione che dovrebbe agevolare Paratici e la Juventus.