Lione Juventus probabili formazioni, confermati Ramsey e Cuadrado

LIONE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Mancano pochi giorni al ritorno della Champions League per la Juventus. L’emergenza coronavirus sta facendo slittare tutte le competizioni sportive in Italia, ma la Champions non sembra essere preoccupata al momento.

Nonostante il chiasso causato dal virus in Italia, la Juventus mercoledì andrà a giocare in Francia l’andata degli ottavi di Champions League contro il Lione. Squadra tosta da non sottovalutare, con tanti giovani talenti come Aouar, finito nel mirino dei bianconeri.

Lione Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca

Sarri proverà a recuperare Higuain, ma l’argentino si accomoderà in panchina. Conferme quindi per il tridente Cuadrado-Dybala-Ronaldo, in difesa rientrano De Ligt e Bonucci al centro, i due avevano riposato nell’ultimo turno vincente in casa della SPAL.

Leggi anche: Icardi Juventus, sempre più vicini? Spunta la nuova indiscrezione

I dubbi principali sono a centrocampo: Pjanic sta bene e sarà titolare, al suo fianco Ramsey parte favorito, con Matuidi o Rabiot a completare il terzetto. Le buone cose viste fin qui, tra gli inserimenti di Ramsey e la grande intesa del nuovo tridente, potrebbero mettere in difficoltà il Lione.

Lione (3-4-1-2): Lopes; Marcal, Marcelo, Denayer; Dubois, Tousart, Bruno, Cornet; Aouar; Dembelè, Traore. Allenatore, Garcia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo, Cuadrado. Allenatore, Sarri.