SPAL JUVENTUS STREAMING – Oggi alle 18.00 andrà in scena SPAL Juventus a Ferrara. Partita chiave per i bianconeri, test importante prima della Champions. La Juventus di Sarri in 10 giorni si gioca la stagione, dall’andata degli ottavi contro il Lione alla sfida scudetto con l’Inter allo Stadium. Sarri opterà per un 4-3-3 oggi, con Szczesny tra i pali, De Ligt, Danilo ed Alex Sandro ad accompagnare Capita Chiellini all’esordio da titolare dopo il brutto KO.
A centrocampo tante novità, Pjanic non convocato e Matuidi in panchina. Dentro Bentancur mediano con Ramsey e Rabiot mezz’ale. Attacco inedito, con Ronaldo che parte da sinistra e Bernardeschi a destra. Dybala falso nueve a favorire gli inserimenti dei centrocampisti.
SPAL Juventus formazioni
SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli, Valdifiori, Valoti; Castro; Di Francesco, Petagna
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo
SPAL Juventus streaming, dove vedere il match
SPAL-Juve è in programma oggi sabato 22 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre il servizio streaming sarà garantito dalla piattaforma dedicata SkyGo.
Tutti i possessori di smartphone con sistema Android e iOS o Tablet, potranno scaricare l’App di SkyGo sul proprio dispositivo e guardare la partita in streaming.