POGBA JUVENTUS – Sogno di mercato da tempo ormai. Il francese, Paul Pogba, è rimasto nei cuori dei tifosi bianconeri. Dopo il suo addio, nessuno a centrocampo è stato alla sua altezza.
Adesso quel centrocampo orfano di un vero top player potrebbe ritrovare il “Polpo”. Poco amato a Manchester, ha sempre dichiarato la Juventus come una seconda casa e questa estate finalmente potrebbe esserci il tanto atteso ritorno: il Pogback.
Pogba Juventus, Tuttosport conferma la trattativa
Nelle colonne della sua edizione odierna, ‘Tuttosport’ ha fatto il punto sulla possibilità di un ritorno di Paul Pogba, centrocampista francese, alla Juventus ora di Maurizio Sarri. Il giocatore assistito da Mino Raiola potrebbe infatti lasciare il Manchester United nella prossima finestra di calciomercato, con la Vecchia Signora che sarebbe in vantaggio su tutti gli altri club per ottenere le sue prestazioni.
Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni, ancora 4-3-3: sorpresa Chiellini
In primis perché Pogba gradirebbe un ritorno a Torino, ambiente a lui congeniale e nel quale ha espresso forse il miglior calcio della sua carriera. Inoltre c’è proprio il fattore Raiola, in contatto praticamente ogni giorno con Fabio Paratici. Altri elementi che remerebbero a favore della Juventus sarebbero dati dalla stima di Woodward nei confronti di Ramsey, possibile contropartita per abbassare il prezzo del Polpo. Inoltre il Real Madrid starebbe pensando ad altre soluzioni, basti pensare al serio interesse per Ruiz.