SPAL Juventus conferenza stampa Sarri: “Chiellini può giocare dal 1′. Ecco come sta Higuain”

CONFERENZA STAMPA SARRI- Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra SPAL-Juventus per presentare la gara contro i ferraresi.

Su Chiellini: “Al momento non lo so, Giorgio sta piuttosto bene: gli manca l’ultimo passo che può fare più in partita che in allenamento. Quindi c’è questa doppia necessità: da una parte mettere la migliore formazione possibile dall’altra permettere a Giorgio di fare questo ulteriore passo in avanti. Valuteremo insieme dopo l’allenamento di oggi in base a quello che vedo e quello che sente lui. Per Buffon non so, parleremo dopo l’allenamento e valuteremo solo per domani perché l’unica partita che conta è quella di domani, da domenica mattina quella di Lione e da giovedì quella con l’Inter”.

Conferenza stampa Sarri: la situazione di Higuain

Su Higuain e Pjanic: “Valuteremo solo in base alla partita di Ferrara, sono calcoli che spesso ho visto saltare per aria in passato. Pjanic sta piuttosto bene, ieri ha svolto un buon allenamento sostanzioso anche se non con il gruppo. Gonzalo ha ancora un po’ di mal di schiena, Pjanic sembra un po’ più avanti”.

Leggi anche:Sarri Juventus, la clamorosa rivelazione di Moggi in vista della prossima stagione!

Su Khedira: “Dobbiamo valutare. Khedira è più indietro di Chiellini, bisogna valutare se portarlo con noi lasciarlo qui a lavorare due giorni per portarlo in piena efficienza. Parleremo con la staff per capire la soluzione migliore”.

Sugli avversari:Sotto DI Biagio è stata fatta una sola partita quindi è difficile. È cambiato qualcosa a livello di modulo, è una partita difficile. La Juve lo sa bene perché negli ultimi anni la partita di Ferrara è stata complicata”.