Sergio Ramos Juventus, occasione per i bianconeri: CR7 la carta vincente

SERGIO RAMOS JUVENTUS – Novità tanto importante quanto scandalosa arriva dalla Spagna. Sergio Ramos non sembra essere intenzionato a rinnovare il contratto con il Real Madrid. Il roccioso difensore centrale spagnolo, vero e proprio perno della retroguardia delle Merengues, vorrebbe adesso cercare un’altra sfida allettante dopo aver vinto tutto con il club blancos.

Secondo quanto riportato da As, gli spagnoli militanti in Liga avrebbero proposto un prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, per altri due anni, quindi posticipandolo fino al 2023 quando il ragazzo avrà 37 anni. Oggi, che ne ha 34, rimane comunque uno dei migliori calciatori e soprattutto più affidabili della compagine ma, stando a quanto arriva dalla Spagna, il ragazzo non sembra avere particolarmente fretta di ridiscutere il proprio futuro.

Sergio Ramos Juventus, le ultimissime

Questo potrebbe essere un motivo legato al fatto che non è particolarmente intenzionato a rimanere lì: ecco allora che la Juventus, ma anche altre formazioni, stanno pensando di inserirsi e soffiarlo a Zinedine Zidane. Dopo 15 stagioni tra le fila del Real Madrid, per la prima volta Sergio Ramos potrebbe lasciare definitivamente l’armata spagnola.

Leggi anche: Juventus, i convocati: non solo Pjanic, assenti altri due titolarissimi

Per la Serie A questa potrebbe essere una grande occasione, in particolar modo per la Juventus che, su tutte, avrebbe la potenzialità economiche per sopportare, finanziariamente, il suo oneroso ingaggio. La concorrenza, però, è parecchia, a cominciare dal Paris Sain-Germain, ma i bianconeri hanno un’arma in più: stiamo palando di Cristiano Ronaldo, che è un suo grande amico e che potrebbe convincerlo a trasferirsi a Torino.