Mercato Juventus, dal Sud America: Paratici sulla nuova stella brasiliana

MERCATO JUVENTUS – Il mercato bianconero non si ferma mai. Infatti è sempre molto attivo e i bianconeri sono alla ricerca di giovani talenti in ottica futura.

Uno dei nomi finiti sul taccuino della dirigenza dei piemontesi potrebbe arrivare direttamente dal Brasile, fucina di grandi giocatori pronti a prendersi immediatamente la scena.

Mercato Juventus, Paratici su Talles Magno

Secondo indiscrezioni e voci che giungono direttamente dal Sud America, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Talles Magno, soprannominato Magico dai giornalisti brasiliani. L’attaccante è un classe 2002 di proprietà del Vasco da Gama ed è già considerato uno dei migliori prospetti in circolazione. Su di lui ci sarebbe anche la concorrenza del Liverpool, sempre attenta a questo tipo di giocatori.

Leggi anche: Juventus, i convocati: non solo Pjanic, assenti due titolarissimi

Talles Magno è un attaccante mobile, dotato di un grande dribbling e di un eccelso controllo di palla. A favorire la trattativa tra l’altro potrebbe essere la crisi economica del club brasiliano, che sta vivendo uno dei periodi più neri della sua storia. La difficile situazione finanziaria potrebbe quindi spingere la dirigenza verdeoro a fare cassa il più presto possibile e a non avere troppe pretese. Le cifre dell’affare potrebbero quindi essere a dir poco irrisorie e favorire così le pretendenti. La Juventus resta alla finestra e valuta il colpo.