Infortunio Higuain, si ferma il Pipita: a rischio SPAL e Lione

INFORTUNIO HIGUAIN – Momento delicato della stagione bianconera. Tra SPAL, Lione ed Inter, Sarri si gioca la Champions e la corsa scudetto. In questo momento però non mancano gli infortuni, dopo Douglas Costa e Pjanic, si ferma anche un pupillo di Sarri.

La Juventus di Maurizio Sarri continua la preparazione in vista della sfida di campionato contro la SPAL in programma sabato alle ore 18.00 a Ferrara. Non hanno preso parte all’allenamento diversi giocatori. Pjanic continua il suo percorso fisioterapico prestabilito mentre si ferma Higuain a causa di una lieve lombalgia e delle sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.

Infortunio Higuain, le condizioni del Pipita

Higuain non ha preso parte all’allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. In dubbio la presenza dall’argentino contro la Spal, anche se in attacco tornerà titolare Cristiano Ronaldo. Occhio anche alla Champions che è tra una sola settimana.

Leggi anche:  Gabriel Jesus Juventus, Paratici ha già deciso: cifre record e doppia cessione

Il problema alla schiena dovrebbe risolversi in tempi brevi, ma le sue condizioni potrebbero essere valutate di giorno in giorno. E, con la Champions all’orizzonte, può essere considerato in dubbio per la trasferta di Ferrara di sabato.