Juventus, sorpresa dall’infermeria: non solo Chiellini, doppio recupero per Sarri in vista della Champions

INFORTUNI JUVENTUS- Buone notizie dall’infermeria bianconera in vista delle prossime sfide di campionato e Champions League, le quali potrebbero rivelarsi fondamentali in vista della seconda e decisiva parte di stagione.

Non solo Chiellini, Maurizio Sarri, in occasione del match contro il Lione dovrebbe recuperare Khedira e Bernardeschi. Il primo tornerà a disposizione dopo il match contro la SPAL, quindi Sarri potrebbe convocarlo in vista della sfida contro il francesi, il primo, invece, potrebbe scendere in campo già dal match di Serie A contro i ferraresi. Questo ciò che riporta l’odierna edizione di “Tuttosport“.

Infortuni Juventus, fuori Douglas Costa: i reali tempi di recupero

Come detto, Khedira sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo in vista della prossima settimana e in previsione della sfida d’andata di Champions League contro il Lione.

Leggi anche: Icardi Juventus, clamoroso dalla Spagna: la rivelazione stravolge il mercato bianconero

Capitolo decisamente più complicato per Douglas Costa, il quale difficilmente tornerà a disposizione di Sarri prima dei prossimi 15 giorni. Ennesimo ko muscolare per l’esterno brasiliano il quale potrebbe far ritorno in vista della sfida di campionato contro il Bologna o contro il Lecce.