Chiellini Juventus, ecco come cambia la difesa con il ritorno del capitano!

CHIELLINI JUVENTUS- Un ritorno in campo dopo 5 mesi e mezzo e spazio agli applausi a scena aperta. Giorgio Chiellini è pronto a riprendersi le redini della difesa bianconera già in vista delle prossime settimane.

Il capitano bianconero farà ritorno in campo in maniera graduale e inizialmente nei match meno complicati. Occhio, però, al suo totale recupero, aspetto che potrebbe condizionare e stravolgere la difesa juventina.

Chiellini Juventus, rischia Bonucci o De Ligt?

Il ritorno in campo dal primo minuto di Chiellini potrebbe trasformarsi in un testa a testa tra Bonucci e De Ligt per una prossima maglia da titolare, fermo restando che Sarri difficilmente vorrà rinunciare al numero 3 bianconero al 100% della condizione fisica.

Leggi anche: Smalling Juventus, idea per la difesa: osservatori bianconeri in azione

Chi lascerà spazio a capitano juventino? Occhio a Bonucci, il quale potrebbe iniziare a rifiatare con maggiore costanza dopo 6 mesi senza un minuto di pausa. Già in vista della sfida contro la SPAL, Sarri potrebbe affidarsi a Chiellini dal 1′, anche se resta più plausibile l’utilizzo della coppia centrale De Ligt-Rugani, con Bonucci squalificato.