Guardiola Juventus, ecco cosa potrebbe accadere: verità e retroscena

GUARDIOLA JUVENTUS- 2 anni senza la possibilità di disputare le Coppe Europee e Manchester City avvolto da un grosso punto interrogativo in vista del prossimo futuro.

Nonostante le prime conferme della permanenza di Guardiola sulla panchina del club inglese, la stampa britannica starebbe continuando ad accostare il tecnico spagnolo ai colori bianconeri.

Guardiola Juventus, era già tutto scritto?

Secondo alcune fonti inglesi, il passaggio di Guardiola alla Juventus era stato già preimpostato a cavallo dell’estate in attesa della conferma del provvedimento dell’UEFA ai danni del Manchester City. Ecco perchè la Juventus ha dirottato la sua attenzione su Sarri, un tecnico vicino all’idea di gioco di Guardiola, in attesa di concretizzare il vero sogno bianconero.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, primi aggiornamenti: adduttore ko, i possibili tempi di recupero

Sarri potrebbe dire subito addio al termine della stagione con assalto reale e concreto a Guardiola. Il tecnico spagnolo, dal canto suo, potrebbe decidere di dire sì alla Juventus e confrontarsi con il campionato italiano, ancora assente nel curriculum dell’attuale allenatore del City. Fantacalcio o verità? I prossimi mesi chiariranno tutto.