Icardi Juventus, “Sportmediaset” conferma: contatti PSG-Juve per Maurito

ICARDI JUVENTUS – Un nome sempre in orbita bianconera nonostante un’estate travagliata finita col passaggio in Francia, è quello di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è costantemente accostato alla Juventus.

Aumentano le voci di un suo possibile approdo a Torino la prossima stagione. Il PSG nonostante i tanti gol segnati, e la media gol straordinaria non sono convinti di lui. Leonardo non vorrebbe riscattarlo per 70 milioni, ma Paratici ha una strategia chiara.

Icardi Juventus, Sportmediaset conferma

Secondo quanto riporta Sportmediaset, i campioni d’Italia starebbero cercando di convincere il Psg a pagare all’Inter il prezzo del riscatto di Icardi per poi girarlo ai bianconeri mettendo sul piatto il cartellino equivalente di Miralem Pjanic, oggetto del desiderio dei transalpini.

Leggi anche: Milan Juventus, Sarri risponde alle critiche: le parole

L’eventuale approdo dell’ex ‘nove’ dell’Inter libererebbe Gonzalo Higuain: l’ex Milan vorrebbe più spazio e il nervosismo palesato durante la sostituzione nel match contro l’Hellas Verona ne è la prova. Icardi che a Torino andrebbe a formare un trio d’attacco niente male, con Dybala e Ronaldo (mercato permettendo) e potrebbe puntare a sfidare la sua ex squadra per la vittoria del titolo.