Tuttosport| Messi Juventus, clamoroso: il sogno bianconero ha già una prima conferma!

MESSI JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Braida, intervistato ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, avrebbe acceso le speranze dei tifosi di Juventus e Inter per un clamoroso trasferimento di Messi in Italia.

L’ex dirigente del Barcellona ha così ammesso: “Messi E’ un giocatore straordinario, credo stia troppo bene al Barcellona, vive con la sua famiglia, è lì da sempre, da quando aveva 13 anni. Lui copre tutti gli errori che si fanno in quella società. Credo sia difficile che vada via, tuttavia non impossibile. Potrebbe anche andare via”.

Messi Juventus: prima apertura, ma ipotesi surreale

Braida ha poi aggiunto: “Chi può prenderlo? Le squadre inglesi di certo e, perché no, anche quelle italiane. Con Messi avrebbero uno sviluppo pazzesco a livello commerciale e di immagine globale. E se Messi dovesse scegliere l’Italia da milanista mi piacerebbe vederlo nel Milan, ma in realtà sono Juve e Inter le uniche squadre che potrebbero prenderlo»

Leggi anche: Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna: CR7 stufo, vuole andare via

Insomma, Messi potrebbe rappresentare il nuovo tormentone dell’estate. Ipotesi piuttosto complicata, specie per il grande esborso economico che i bianconeri dovrebbe mettere sul piatto della bilancia in vista della prossima estate.