Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna: CR7 stufo, vuole andare via

Ronaldo Juventus

RONALDO JUVENTUS – Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato da “Don Balon”Cristiano Ronaldo sarebbe esploso dopo la pesante sconfitta di Verona ed è addirittura stufo dei propri compagni.

Nonostante il suo rendimento e le dieci partite consecutive in gol, infatti, la Juventus continua a soffrire soprattutto in trasferta, dove ha raccolto ben tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato. Una situazione che avrebbe scatenato la rabbia dell’attaccante portoghese.

Ronaldo Juventus, ritorno a Madrid?

Come riferito dal portale spagnolo, CR7 non sarebbe felice a Torino e il Real Madrid starebbe pensando ad un clamoroso ritorno del cinque volte Pallone d’Oro. Florentino Perez non sarebbe affatto contrario a riportare il portoghese in ‘Blancos’.

Leggi anche: Mercato Juventus, “The Sun” conferma: in estate assalto al francese

E resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi in casa Juve: se i bianconeri dovessero fallire l’assalto allo scudetto e all’ambitissima Champions League, un addio del 35enne non sarà affatto da escludere. Si profilano mesi piuttosto ‘caldi’ anche sul fronte Cristiano Ronaldo.

Mercato Juventus formazioni ufficiali

Infortunio Douglas Costa, il responso ufficiale: a rischio 2 big match

LIVERPOOL BARCELLONA STREAMING MESSI

Tuttosport| Messi Juventus, clamoroso: il sogno bianconero ha già una prima conferma!