SPAL Juventus streaming RONALDO

Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna: CR7 stufo, vuole andare via

RONALDO JUVENTUS – Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato da “Don Balon”Cristiano Ronaldo sarebbe esploso dopo la pesante sconfitta di Verona ed è addirittura stufo dei propri compagni.

Nonostante il suo rendimento e le dieci partite consecutive in gol, infatti, la Juventus continua a soffrire soprattutto in trasferta, dove ha raccolto ben tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato. Una situazione che avrebbe scatenato la rabbia dell’attaccante portoghese.

Ronaldo Juventus, ritorno a Madrid?

Come riferito dal portale spagnolo, CR7 non sarebbe felice a Torino e il Real Madrid starebbe pensando ad un clamoroso ritorno del cinque volte Pallone d’Oro. Florentino Perez non sarebbe affatto contrario a riportare il portoghese in ‘Blancos’.

Leggi anche: Mercato Juventus, “The Sun” conferma: in estate assalto al francese

E resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi in casa Juve: se i bianconeri dovessero fallire l’assalto allo scudetto e all’ambitissima Champions League, un addio del 35enne non sarà affatto da escludere. Si profilano mesi piuttosto ‘caldi’ anche sul fronte Cristiano Ronaldo.

mercato Juventus

Infortunio Douglas Costa, il responso ufficiale: a rischio 2 big match

LIVERPOOL BARCELLONA STREAMING MESSI

Tuttosport| Messi Juventus, clamoroso: il sogno bianconero ha già una prima conferma!