Infortunio Douglas Costa, pessime notizie per Sarri: la prima diagnosi

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA –  Brutta serata per la Juventus di Maurizio Sarri che esce dalla sfida del ‘Bentegodi’ contro il Verona con una pesante sconfitta ed un altro infortunio.

L’ennesimo per Douglas Costa che in questa stagione ha già saltato oltre 10 partite per problemi muscolari. Il brasiliano nella gara persa per 2-1 dai bianconeri è stato costretto a lasciare il campo al 73′ per un fastidio al flessore, lasciando il posto ad Aaron Ramsey.

Infortunio Douglas Costa, le ultimissime

Il tecnico Sarri non si è sbilanciato sulle sue condizioni nell’intervista post-gara in attesa degli accertamenti che saranno svolti nelle prossime ore. ‘Tuttosport’ in edicola oggi, però, sottolinea che visti i precedenti problemi muscolari, il rischio di perderlo per diverse settimane è davvero concreto.

Se ne saprà di più ed in maniera più precisa dopo gli esami, l’unica cosa certa per il momento è che non ci sarà in Coppa Italia contro il Milan in settimana. Dunque Sarri dovrà rivalutare l’idea di inserire il tridente pesante. Oppure Ramsey dal primo minuto, sacrificando Higuain, accantonando l’idea del 4-3-3.

Gestione cookie