VERONA JUVENTUS STREAMING – Questa sera torna la Juventus. Al Bentegodi di Verona, l’Hellas Verona incontra la Juventus. Sfida per niente scontata. Sarri potrebbe confermare davanti il tridente composto da Douglas Costa e Cristiano Ronaldo ai lati di Dybala, schierato falso nove. Se così fosse, Ramsey partirebbe dalla panchina.
In mediana la regia sarà affidata a Pjanic, con Bentancur e Rabiot, favorito su Matuidi, che dovrebbero agire da mezzali. Fra i pali ci sarà Szczesny, mentre in difesa Bonucci e De Ligt comporranno la coppia centrale, e Cuadrado e Alex Sandro agiranno da esterni bassi. Bernardeschi non è stato convocato per un problema al polpaccio, mentre si avvicina il rientro di Chiellini. Out per problemi fisici, oltre ai lungodegenti Demiral e Khedira, anche il brasiliano Danilo.
Verona Juventus, formazioni
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Verona Juventus streaming, dove vedere il match
L’anticipo Verona-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN , e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con l’app.
Verona-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.