JUVENTUS MARCHISIO – Claudio Marchisio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per dire la sua sulla corsa scudetto. Il “Principino” mette in guardia i bianconeri invitandoli a non lasciare nulla al caso e a prestare attenzione alle prossime gare.
Parole secche e dirette quelle dell’ex centrocampista della Juve, che ora si aspetta un weekend da cardiopalma vista la posta in palio e anche il ritorno della Champions. Le sue parole.
Ecco quanto dichiarato dal giocatore e idolo dei tifosi della “Vecchia Signora” ai microfoni dell’emittente televisiva in vista di questo fine settimana di fuoco: “Tutte quante hanno perso un’opportunità , specialmente la Juventus per aumentare il distacco.
Sarà un weekend importantissimo perché poi ci saranno le coppe e quindi non bisogna sbagliare queste sfide. Ogni squadra deve pensare a sé stessa, basta solo un ko per tornare giù”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…